In California apre il primo Cannabis Café dove si può fumare all’interno

Apre a West Holliwood Lowell Farm, il primo café – ristorante che ha la carta della Marijuana, oltre a quella dei vini. Sta avando un successo straordinario: a un anno dalla liegalizzazione della Cannabis a scopo ricreativo, in California apre i battenti il primo café (legale) Ganja Friendly degli Stati Uniti.

Se prima si poteva regolarmente acquistare Cannabis e poi consumarla a casa, adesso, questo locale ha ottenuto la licenza per poter fumare all’interno, joint, pipe e quant’altro…

Si potrà inoltre mangiare e bere e saranno disponibili anche i famosi edibles, dolci e snack a base di Cannabis!

…è di qualche giorno fa la notizia del nostro connazionale, lo chef originario di Modica, arrestato perché cucinava pietanze a base di Cannabis.

Lo chef Chiaramonte si ritiene non colpevole di nessun reato, in quanto i piatti da lui preparati erano a scopo di ricerca e cultura… in sostanza non li proponeva al pubblico.

Nonostante sia stato trovato in possesso di due piante alte più di due metri e di quasi un chilo (almeno cos’ riportano i giornali locali) di infiorescenze, Chiaramonte ha affermato di dover essere considerato “consulente agroalimentare del terzo millennio”.

Infatti, gli inquirenti hanno trovato delle conserve a base di tonne e olive contenenti Cannabis etichettate come “Santa Caterina SballOlives” insieme a una bottiglia di vino chiamata “Kannamang”.

Carmelo Chiaramonte si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di processo per detenzione di sostanze stupefacenti.

In Italia verrà processato, negli USA (ma anche in Spagna) sarebbe davvero considerato uno chef rivoluzionario, e probabilmente ci sarebbe la fila davanti al suo ristorante…

FONTI:

https://edition.cnn.com/travel/article/cannabis-cafe-lowell-farms-trnd/index.html

https://www.ragusaoggi.it/arrestato-lo-chef-modicano-carmelo-chiaramonte-preparava-alimenti-con-cannabis/

 

Condividi sui tuoi social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *